Challenger di Phoenix il ritorno di Matteo Berrettini

 







Matteo Berrettini vinse a Phoenix nel 2019 il terzo titolo challenger della carriera! Nella finale supero' kukushkin dopo 2 ore e 50 minuti salvando un match point. Ora in piena crisi di risultati riparte dal superchallenger 175 dell'arizona per ritrovare un po' di vittorie , ecco il commento dell'atleta romano sul suo profilo instagram.

Come ho sempre fatto, mi fido del lavoro e della capacità di rimanere concentrato. La stagione è lunga e presto tornerò al mio meglio. Io e la mia squadra abbiamo deciso di giocare a Phoenix la prossima settimana, grazie agli organizzatori che mi hanno concesso una wild card“.

✅Ecco gli Highlights contro Andreozzi e in finale contro Kukushkin 🏆a Phoenix nel 2019 




https://youtu.be/wao3XmLIAAc

Nessun commento:

Posta un commento